Le nostre Occasioni

Offerta imperdibile per gli appassionati di volo simulato e i piloti VDS.

Per accquisto di un nuovo server la nostra associazione mette in vendita il pc che attualmente ci funge da server per il simulatore di volo professionale “VFR estremo”.

Il valore di questa offerta per rinnovo server non sta tanto nel computer in se (comunque all’altezza ampiamente del compito) ma nella mole enorme di software in parte sviluppato in proprio, che trasforma il videogioco X-plane 11 (di cui esiste una versione certificata FAA per l’addestramento professionale di piloti di linea e militari) .

Tutto il pacchetto, computer+ 2,5 TB software (di cui x-plane è solo 60 gb) a soli 2000 euro!

Affrettatevi! ne abbiamo solo uno e l’ Offerta valida solo fino al 10 settembre 2020!

Per info : Ermanno Cavallini cell.3392006705

ermanno2007@yahoo.it

Esempio di scenario ultra realistico del campo volo di Senigallia, dove abbiamo operato con veri aerei per circa tre anni.
Adatto anche a rievocazioni storice e diorami dinamici!
Esempio di pista non segnalata
confronto volo reale e volo simulato con VFR estremo

SPECIFICHE TECNICHE:

Si tratta di un minitower DELL Desktop Optiplex 3060 MT, Processore Intel Core i5-8500, RAM 8GB, 256 SSD, espanso con ulteriori 8 Gb di ram per un totale di 16 Gb, una scheda grafica gtx 1050 Ti (4Gb vram), due ssd da 240 e da 480 Gb, un HD interno da 1 TB. lo cediamo solo accoppiato al software che ha gia caricato e con cui sta funzionanto egregiamente anche come server per il volo online remoto.

Il Software (che è la parte di maggior valore) che comprende 79 tiles ad altissima definizione (30 gb ciascuna) , 700 aerei aggiuntivi e 268 aereoporti aggiuntivi di cui 5 sviluppati interamente da me e quindi proprietari ( lo stesso dicasi per 12 aerei) . Il costo del solo software visto il tempo di sviluppo si aggira normalmente intorno ai 4000 euro, mentre l’hardware nuovo costa intorno ai 1300 euro. (l’hardware ha 6 mesi di vita ed è ancora in garanzia) il tutto a chi prima arriva a soli 2000 euro al posto dei 5300 da noi investiti come ass.il Gabbiano.

L’offerta è valida solo il 10 Settembre 202 , per info Ermanno Cavallini cell.3392006705


Maggiori dettagli:

Il software percaricato comprende x-plane 11.50 con tutte le numerosissime aggiunte. Chiaramente NON sono comprese le licenze di x-plane(60 euro circa), che al primo accesso in rete dovranno essere riacquistate. si ha però il vantaggio che si compra solo in nuovo codice di accesso ma tutto è già installato e funzionante, il che vista la mole di aggiunte non è poca cosa!

Oltre 700 aeroplani di cui 250 di qualità massima, 200 di qualità media e il resto interessanti solo per la fedeltà del modello di volo.


Per chiarire i 4000 euro di valore del software, sono relativi alle migliaia di ore di lavoro impiegate in molti anni per , scaricare, provare, se il caso scartare, ottimizzare e in alcuni casi, scrivere di sana pianta, una enorme quantità di aerei (700 circa di cui 250 di alta qualità) aeroporti, campi volo e tiles ad altissima definizione (18-19) , inoltre usufruiscono della mia trentennale esperienza di volo come istruttore VDS. il valore sta quindi anche nel fatto che avendo provato tutto per migliaia di ore, garantisco personalmente il realismo di quanto da me scritto o selezionato.

Come associarsi all’associazione:

Gli scenari del progetto “VFR estremo”

Aeroporti, aviosuperfici, campi volo e approdi

Torna alla Home page dell’associazione “il Gabbiano”